Donne:arrendetevi Cristiano Ronaldo non è più single!

Uno dei calciatori più famosi del football mondiale si è innamorato di una mora spagnola. Ancora non è stato rivelato il nome della fortunata, tuttavia sembra ormai certo che con la misteriosa brunetta il centrocampista del Manchester United faccia proprio sul serio. I due, da quando si sono conosciuti durante una vacanza a Palma di Maiorca, non si sono più lasciati e ora vivono sotto lo stesso tetto: la casa del bomber a Manchester.

Se la convivenza non bastasse a mettere fine alle speranze della tantissime fan del calciatore, il quotidiano portoghese Correio da Manha ha rivelato che l’attaccante ha già presentato la sua nuova ragazza agli amici più intimi. Un dettaglio che, visti i precedenti poco seri e molto hot del capocannoniere della Premier League con 25 reti, non può lasciare indifferenti.

Sembra che il calciatore abbia messo la testa a posto. In attesa di avere ulteriori dettagli sulla nuova love-story, i giornali locali e tabloid si sono già lanciati in ipotesi più o meno azzardate sull’identità della “mora spagnola”. Io aggiungerei ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!Tanto questa è un altra storia destinata a finire!

Come al solito il bel calciatore con i miliardi trova la modella “non famosa” in cerca di pubblicità stanno insieme per accumulare un paio di copertine e dopo si lasciano, accumulando altrettante copertine. Basta siamo stanchi!!!!Che facciano bene il loro lavoro che è quello che più ci interessa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: