Serie B: la Cenerentola del calcio?

“La serie B vale meno senza Juventus, Napoli e Genoa?” È una risposta scontata. È chiaro che l’assenza di grandi club come questi ha impoverito la serie cadetta e arricchito la serie A. La B sta facendo la parte della Cenerentola e si trova di fronte a un disinteresse totale da parte di Rai, Mediaset e Sky.

Trovo tutto questo ingiusto, perchè ogni tifoso ha diritto di vedere la propria squadra in trasferta o di vedere tutte le partite in casa e non. Il calcio cadetto così facendo è caduto nel dimenticatoio! Chi ha firmato per un anno di diritti tv ha ovviamente sbagliato. Certamente con la Juve in B le tv hanno guadagnato tantissimo, ma anche le partite delle altre squadre hanno diritto ad essere trasmesse.

Come al solito ci sono due pesi e due misure! Per non parlare poi delle partite di serie B al sabato, una cavolata!!!Io faccio il doppio dei sacrifici per andare a vedere la mia squadra allo stadio, e comprendo i disagi di chi lavora.

Quindi doppia beffa partite al sabato e niente tv!!!!! Speriamo almeno che i “guru” delle tv e della lega calcio possano mettersi d’accordo per il prossimo anno.   
 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: