Stasera:Roma Manchester sfida al vetriolo

E’ tempo di Champions League. Questa sera all’Olimpico la Roma, unica squadra italiana ancora in corsa, se la vedra’ per la quinta volta negli ultimi quattordici mesi con i rivali del Manchester United.

Luciano Spalletti dovra’ fare a meno di Francesco Totti, fuori di sicuro dal match d’andata e in dubbio per il ritorno di Old Trafford. Il modulo restera’ il solito 4-2-3-1, con Vucinic al centro dell’attacco.

I tifosi romanisti non dovrebbero preoccuparsi più di tanto in quanto Vucinic è degno sostituto, e può rendersi utilissimo alla causa. Inoltre non si può pensare di basare le sorti di una squadra su di un solo giocatore.

Il resto e’ tutto deciso, nonostante i problemi influenzali De Rossi scendera’ comunque in campo. In difesa dentro Cicinho sull’out di destra e spostamento di Panucci centrale al posto di Juan. Sulla trequarti Aquilani .

RICORDI. È una rivincita di cui la Roma avrebbe fatto volentieri a meno. Il Manchester è un forte avversario da dover abbattere, in conferenza stampa ieri Spalletti l’ha definita come la più forte al mondo. Nonostante tutto però la Roma dovrà giocarsela perchè come si suol dire:”il pallone è rotondo”.

PAURA DA GOL. Però sarà dura. Il Manchester primo in Premier League, davanti a squadroni come Chelsea, Arsenal e Liverpool, con 68 reti segnate in 32 giornate. I Red Devils fanno paura perché sono più completi dell’anno scorso, hanno un Cristiano Ronaldo in aria di Pallone d’oro, ma non solo, il Manchester è di gran lunga la squadra più in forma, grazie a una condizione fisica ottimale e un gruppo affiatato, con giocatori come Rooney grande centravanti.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: