Catania Napoli la sfida del Sud!

CATANIA Per il Catania del neo allenatore Walter Zenga, 20 convocati tra i quali anche Baiocco. Ai rossoblu restano sette partite per riuscire a restare nella massima serie. La sfida con il Napoli non appare proibitiva per gli etnei, dato che i partenopei non hanno particolari “pressioni” in relazione alla classifica. I catanesi dunque dovranno rendere al massimo per far punti e mantenere la serie A.

NAPOLI Torna il campionato con il Napoli impegnato a Catania. La partita per gli azzurri, ha un valore meramente simbolico dato che la squadra ha una tranquilla posizione di classifica. Reja però è molto esigente nei confronti dei suoi giocatori e ha categoricamente vietato l’atmosfera da saldi di fine stagione.
Il tecnico fa bene ad essere esigente nei confronti di una squadra che quest’anno ha disputato un campionato soddisfacente, ed eventuali cali di tensione potrebbero infrangere quello che è stato fatto fino ad ora. Il Napoli non deve limitarsi a vincere solo le gare impossibili e a sette partite dalla fine del torneo può ancora dare qualche soddisfazione ai propri tifosi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: