La Juve batte il Milan: Champions sempre più vicina

Missione compiuta. Ieri sera nell’anticipo di serie A la Juventus ha battuto il Milan per 3 a 2.

PRIMO TEMPO- All’Olimpico di Torino è stato fin dall’inizio un match ricco di emozioni. A passare per primi in vantaggio sono stati i bianconeri al 12′, con un gol di Del Piero.La gioia però è durata solo due minuti perchè Inzaghi ha siglato la rete del pareggio. Al 31′ il gol del momentaneo 1 a 2 nuovamente realizzato dai rossoneri con Pippo Inzaghi. Il pareggio è arrivato sullo scadere del primo tempo, al 45′, con Salihamidzic.

SECONDO TEMPO-
Nel secondo tempo dopo l’espulsione diretta di Bonera, al 35′ Salihamidzic è riuscito a sfruttare una punizione di Camoranesi e ad insaccare di testa il gol del 3 a 2, che ha chiuso la partita.

ALLENATORI- Soddisfatto il tecnico bianconero Claudio Ranieri, qualche recriminazione invece per Carlo Ancelotti, dovuta all’espulsione di Bonera.

Il big match delle 33esima giornata si conclude con la vittoria dei bianconeri per 3 a 2, la lotta per il quarto posto è ancora aperta. Intanto i tifosi juventini si godono la vittoria, e portano a casa tre punti preziosi in vista della qualificazione per la Champions League.

Una risposta a La Juve batte il Milan: Champions sempre più vicina

  1. FURIA scrive:

    UNA PARTITA EMOZIONANTE!!DA BUON JUVENTINO SONO TROPPO CONTENTO DI QUESTA VITTORIA!!!COMPLIMENTI X L’ARTICOLO SCRITTO ABBASTANZA BENE HAI DESCRITTO LA PARTITA ED I COMMENTI DEI TECNICI DA VERA INTENDITRICE!!BAY A PRESTO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: