Tutti pazzi per Luca Tony

L’ex attaccante della nazionale tedesca Muller, ha individuato il suo successore: Luca Tony. “E’ fortissimo, ha già segnato 35 reti ed è l’unico che può superare il mio primato. Abbiamo uno stile diverso, ma il suo istinto è straordinario”.

E’ rimasto stregato dalle qualità del giocatore. Muller campione europeo nel 1972 e campione del mondo nel 1974 con la Germania Ovest, nella sua carriera ha realizzato 68 gol in nazionale in 62 presenze e 365 reti in Bundesliga in 427 partite, tutte con la maglia del Bayern. La sua migliore stagione fu quella 1971-72, quando mise a segno complessivamente 40 reti. L’ex ataccante è convinto che quest’anno Luca Toni potrà battere questo primato.
Sono contentissima che un giocatore italiano abbia così tanto successo all’ estero, e porti alto il nome di un’Italia che a volte dimentica di essere “Campione del Mondo”. Sembra quasi che lo ricordino di più gli altri anzicchè noi. Poi Luca è davvero bravo, calcia con entrambi i piedi, ha fiuto per il gol, caratteristica principle per un attaccante. E’ davvero un grande! Siete d’accordo con me?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: