Albinoleffe Bologna sfida serie A!

BOLOGNA-La lotta per la serie A vive un momento cruciale nella 37/a giornata propone due scontri diretti chiave al vertice: AlbinoLeffe-Bologna e Pisa-Chievo. Il Bologna si presenta a Bergamo per difendere gelosamente il punto di vantaggio sui seriani e, se possibile, ripetere il bel successo della passata stagione (finì 2-5). Arrigoni ha solo l’imbarazzo della scelta e stavolta potrebbe preferire Bombardini ad Adailton nel ruolo di trequartista. Sul fronte opposto, Gustinetti recupererà Gervasoni e confermerà in attacco Ruopolo e Cellini.
CHIEVO – Imbattuto da 18 giornate, si reca a Pisa per cercare di approfittare di una squadra che inizia ad avere il fiatone, e che forse, mentalmente, già punta a risparmiare energie in vista dei play-off. Recuperati Moro e Mandelli, i clivensi potranno disporsi in formazione tipo, con Iunco e Obinna a sostegno di Pellissier in avanti. Nel Pisa, che ha di nuovo perso Cerci per infortunio, toccherà a Gabionetta fare il tornante.
IN CODA- Spezia Avellino partita clou, con un Avellino sotto-choc per il rocambolesco ko con il Messina, che non può permettersi altre battute d’arresto. In preoccupante crisi involutiva, il Modena che spera in un Bari senza assilli per mettere in cascina punti preziosi per tenere a distanza la zona play-out.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: