Manchester United Barcellona:chi sarà la finalista?

Domani sera la sfida tra Manchester United e Barcellona definirà la prima finalista di Champions League. I Red Devils non sanno se potranno contare sulla loro punta di maggior talento, mentre Vidic dovrebbe farcela. Tra i catalani, il rientro del capitano dovrebbe essere l’unica differenza rispetto all’andata.
MANCHESTER- Le ultime notizie che arrivano da Carrington, centro d’allenamento dello United, non sono rassicuranti: Rooney è ancora alle prese con l’nfortunio a un’anca già accusato contro il Chelsea. Oggi è rimasto fermo, come il compagno di squadra Vidic, colpito da una ginocchiata di Drogba al volto durante la partita di sabato scorso. Se per il difensore serbo c’è ottimismo, Rooney tiene in ansia Ferguson. Si deciderà, comunque, all’ultimo momento.
La cosa importante per lo United, formazione a parte, sarà mantenere i nervi saldi: la sconfitta con il Chelsea a Stamford Bridge è sfociata in un parapiglia al termine della gara, con Ferdinand, Evra e Hargreaves tra i più attivi.
BARCELLONA- Clima ben diverso in casa Barcellona. I blaugrana credono fortemente nell’impresa in Champions. Lo 0-0 dell’andata e soprattutto il modo in cui è maturato lasciano ampie speranze al Barcellona, che all’Old Trafford ritroverà capitan Puyol, reduce da una squalifica. L’incognita è legata al possibile utilizzo di Henry a completamento di un tridente con Eto’o e Messi. Ma fonti catalane rivelano che, al momento, l’ipotesi più accreditata è che Rijkaard riproponga le scelte dell’andata. Qundi, il terzo elemento del tridente offensivo dovrebbe essere ancora Iniesta. Toure è acciaccato, ma è favorito su Edmilson per affiancare Xavi e Deco in mezzo al campo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: