Fiorentina fuori dalla Uefa!

Nella sfida tra Fiorentina e i Rangers, Bobo Vieri manda alle stelle il suo rigore dopo che già Liverani si era fatto parare il suo.  La legge del calcio ha premiato la tattica dell’allenatore Smith.  
PRIMO TEMPO – Nel primo tempo le occasioni si fanno attendere. Il primo tiro nella porta scozzese, arriva al 20′ ad opera di Montolivo, ma non ci sono problemi per Alexander. Ci riprova qualche minuto dopo, il giovane talento viola, ma la conclusione stavolta sorvola la traversa: contro una squadra così chiusa, tuttavia, la via del tiro dalla distanza sembra al momento l’unica possibilità per i viola. Per circa mezz’ora la squadra di Prandelli cerca di mettere in difficoltà la difesa avversaria ma alla fine del primo tempo perdono Donadel per infortunio.
SECONDO TEMPO – Tutti avanti insomma, anche a costo di rischiare qualcosa, come le incursioni di Cousin alla mezzora e di Whittaker qualche minuto dopo, su cui Frey è puntuale. Con l’entrata di Vieri la partita si vivacizza ma si arriva comunque ai supplementari.
SUPPLEMENTARI – I viola ci provano ancora ma tutto si risolve in un nulla di fatto! Verso lo scadere del primo tempo supplementare gli scozzesi rispuntano dalle parti di Frey, ma con scarsa convinzione: l’impressione è che ormai puntino a giocarsela ai rigori. Il secondo supplementare vede Liverani espulso, e i Rangers rimanere in dieci. La superiorità numerica dà nuova carica ai viola, ma al momento di concludere o non si arriva in tempo sulla palla o si indugia troppo. Nulla da fare la porta sembra stregata. Ai rigori i viola fuori i Rangers dentro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: