Strip-tease per gli azzurri!

Due ragazze della troupe di “Lucignolo” ieri hanno interrotto l’allenamento della Nazionale a Coverciano con un improvviso strip-tease sul campo. Indagando si è scoperto che Lisa, prima di essere bloccata è riuscita ad abbracciare e dare un bacio a Quagliarella che non ha di certo rifiutato l’effusione. Lisa è anche la misteriosa ballerina che tempo fa si esibì sui treni della metropolitana di Milano improvvisando uno spettacolo di lap dance tra i passeggeri e i cui filmati finirono subito su YouTube. Ma non scherza nemmeno Marianne Puglia, modella venezuelana giunta fino alla finale di “Miss Terra 2006”. Dico che per farsi notare le ragazze oggi sono pronte a tutto anche ad umiliarsi così non ho parole!!!

All’allenamento assenti giustificati i romanisti Perrotta, Aquilani, Panucci e De Rossi, reduci dalla finale di coppa Italia contro l’Inter, e Grosso, impegnato ieri sera con il Lione nella finale di coppa di Francia. Perrotta centrocampista della Roma, ha però accusato durante la partita di ieri un piccolo guaio muscolare al polpaccio. Oggi sarà visitato dallo staff medico azzurro per stabilirne l’entità.

Ieri gli azzurri si sono concentrati sui movimenti con il pallone per poi chiudere la giornata con una partitellain 9 contro 9. Da una parte, in blu, De Sanctis; Zambrotta, Barzagli, Materazzi; Camoranesi, Pirlo, Di Natale; Toni, Cassano. Dall’altra, in arancione, Amelia; Cannavaro, Ambrosini, Chiellini; Gattuso, Del Piero, Montolivo; Quagliarella, Borriello. E’ finita 5-4 per gli arancioni con una doppietta a testa per Del Piero e Borriello e gol di Quagliarella. Per i blu, invece, bis di Di Natale, rete di Cassano e rigore di Pirlo. Oggi doppia razione di lavoro alle 10.30 e alle 17.30.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: