Domani amichevole Italia-Belgio

Il c.t. azzurro presenta così l’amichevole di domani contro il Belgio, ultimo test prima della partita d’esordio all’Europeo con l’Olanda. “Vedrete Del Piero e Cassano? Sicuramente sì ha detto scherzando il tecnico perché sono con noi. In campo? Non so”, ha concluso lasciando intendere che non faranno parte della formazione iniziale. Insomma, intenderebbe partire con il collaudato 4-3-3 con Camoranesi, Di Natale e Toni in avanti.
Intanto Donadoni deve fare i conti con le solite domande sul talento barese. “È una persona normalissima, l’ho già detto, per me diventa difficile dare ogni volta una risposta diversa», spiega Donadoni che poi parla dell’amichevole di domani con il Belgio. “Dobbiamo affrontare i nostri avversari con grande rispetto, dalla squadra mi aspetto le solite cose, l’atteggiamento e lo spirito giusto, dobbiamo correre e divertirci».
A fine allenamento anche un piccolo incidente per Chiellini che si è fatto male in uno scontro con Gattuso: ferita alla bocca e cinque punti di sutura per lui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: