Chi tra Bologna e Lecce guadagnerà la serie A?

A 90′ dalla fine resta un solo nodo da sciogliere in serie B: chi tra Bologna e Lecce guadagnerà la promozione diretta in serie A? Il match-point lo hanno saldamente in pugno i felsinei che ospitano al Dall’Ara il Pisa. In teoria i toscani un piccolo obiettivo lo avrebbero ancora: quello di strappare il 5° posto al Brescia (impossibile anche in caso di vittoria, però, nell’eventualità di un arrivo a pari punti…) per evitare la terza nei play-off. Ma la realtà è ben diversa. I toscani, alle prese con costanti problemi di infermeria, avranno soprattutto la testa alla prima gara di spareggio, in programma già mercoledì prossimo. Ed è piuttosto improbabile che diano tutto per impedire ai rossoblu di far festa davanti ai propri tifosi.
Una tesi che sicuramente non piace e non si auspica il Lecce che, contemporaneamente, va all’assalto del Vicenza sperando di ricevere buone notizie da Bologna. Anche senza Valdes, che rischia di saltare i play-off per un guaio muscolare, e Fabiano, squalificato, il Lecce non dovrebbe penare più di tanto contro un Vicenza che ha già raggiunto sabato scorso l’obiettivo salvezza con il brillante successo nello scontro diretto con il Ravenna.

Annunci

One Response to Chi tra Bologna e Lecce guadagnerà la serie A?

  1. Marco ha detto:

    Mba…spero ke vada il Lecce direttamente anche se…il Bologna è una squadra tosta. Sarà un bel finale! Studiate eh? Fossa Leoni Giallorossi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: