Pelè gioca deciso e fa gol con la Salvalaggio

Debora Salvalaggio ha sicuramente un debole per i calciatori e quanto riportato tra le pagine di Novella lo confermerebbe. Sembra infatti che la formosissima reginetta dei sexy calendari sia stata avvistata in auto mentre scambiava appassionate effusioni col calciatore dell’Inter Pelè.

La passione per i calciatori – Dopo la storia d’amore col difensore romanista Matteo Ferrari, arrivata al capolinea quando all’orizzonte si è profilata la presenza di Ayda Yespica, la Salvalaggio aveva intessuto un intenso rapporto con il goleador dell’Atalanta Simone Inzaghi, ex di Alessia Marcuzzi. Ora la bella dell’Isola capitombola nuovamente con un protagonista dei campi di calcio.

Pelè marca stretto – Il 20enne nerazzurro avrebbe accompagnato con la sua auto la provocante Debora e, prima di scendere, lei si sarebbe abbandonata alle calde effusioni di lui. Poi, dopo un affettuoso saluto, sarebbe salita sulla sua auto allontanandosi in tutta fretta. Se la notizia è fondata sarebbe quindi già tramontata la love story con l’imprenditore Nicolò Oddi, ex di Alessia Fabiani, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis. Una storia durata appena tre mesi ed, evidentemente, messa nel dimenticatoio per il deciso intervento in tackle di Vitor Hugo Gomes Passos detto Pelè. (Tiscali.it)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: