Rooney e Coleen: matrimonio a Portofino

Matrimonio italiano per Wayne Rooney che convolerà a nozze con Coleen McLoughlin, il prossimo 14 giugno nell’Abbazia della Cervara. Dopo Rod Stewart, dunque, un altro vip inglese ha scelto il bellissimo monastero vicino Santa Margherita Ligure.
La bomboniera
– Secondo il Sun, solo 50 ospiti parteciperanno alla due giorni di festeggiamenti nella località ligure. Insolita la scelta delle bomboniere: una scatolina intarsiata con dentro un farfalla viva che sarà liberata al momento della benedizione. La storia d’amore fra Wayne e Coleen sembra quasi una fiaba. Lei, quando lo ha conosciuto, faceva la commessa a cinque euro a l’ora.
Non chiamatela wag – Adesso, sempre secondo quanto scrive il Sun, guadagna 14 milioni di sterline, superando addirittura lo stipendio del fidanzato calciatore. E non provate a chiamarla wag (acronimo con cui vengono definite le mogli e le fidanzate dei calciatori, occupate solo a spendere i soldi guadagnati sul campo dai propri compagni), lei ci tiene a precisare che lei lavora e guadagna di suo, senza dover essere mantenuta dal suo uomo.
Gli ospiti – Tra gli invitati al ricevimento anche molti vip. Fra i quali, il campione di pugilato Ricky Hatton e alcuni dei compagni di squadra di Rooney. Al bomber dei Red Devils salire i gradini dell’altare costerà in definitiva qualcosa come metà dell’ingaggio annuo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: