Fabio Cannavaro dice addio agli europei!!!

Ieri nell’allenamento della Nazionale duro scontro fra Chiellini e il capitano Fabio Cannavaro. Risultato: lacrime e un ematoma vistoso. La diagnosi è preoccupante: “lesione ai legamenti della caviglia sinistra”. Fabio Cannavaro dice addio agli Europei ancora prima di cominciare. Oggi intervento chirurgico a Vienna, ma il giocatore vuole comunque restare con il gruppo per dare sostegno. Niente Europei? Cannavaro apparentemente non ha drammatizzato: “Io sono un ottimista anche in momenti come questi”.

Per Roberto Donadoni un duro colpo, perdere un elemento come Cannavaro, il capitano, il simbolo della vittoria mondiale, il collante della difesa e dell’intera squadra. Arriverà Gamberini, ma è innegabile che senza l’apporto del capitano azzurro, l’Italia perde un elemento difficile da sostituire. Oggi alle 12 Cannavaro sarà il protagonista della conferenza stampa a Casa Azzurri; forse al fianco di Roberto Donadoni che, da orgoglioso bergamasco, non farà drammi proprio come è nello stile di Fabio. Con l’assenza di Cannavaro resta da decidere a chi assegnare la fascia da capitano. Buffon è il più serio candidato, ma se guardiamo le presenze in azzurro Del Piero la fa da padrone, ammesso che giochi. Voi a chi dereste la fascia di capitano?

4 risposte a Fabio Cannavaro dice addio agli europei!!!

  1. FURIA scrive:

    Proprio il capitano non ci voleva! Una brutta botta x la nostra nazionale! Cmq x la fascia secondo me è favorito Buffon! E’ l’unico che gioca sempre sicuro

  2. castval scrive:

    Io la darei a Del Piero però!!!

  3. olegnalp scrive:

    Questa non ci voleva proprio…

  4. olegnalp scrive:

    La fascia a Buffon…lo vedo un pò come new zoff

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: